GIARETTA e GABRIEL SILVA in coro: "Troveremo una LAZIO arrabbiata ma noi proveremo a vincere!"

Pubblicato 
giovedì, 12/02/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NOTIZIE LAZIO – Cresce l’attesa in casa Udinese per il match di domenica pomeriggio contro la Lazio. Dopo la sconfitta subita contro il Napoli, la truppa di Stramaccioni è pronta a voltare pagina per tornare a vincere anche tra le mura del Friuli.

GIARETTA – Ai microfoni di Udinese Chanell, il direttore sportivo friulano Cristiano Giaretta ha detto la sua sulla gara: "Troveremo una Lazio arrabbiata perché reduce da due sconfitte consecutive. Noi però abbiamo voglia di far bene. Abbiamo recuperato alcuni calciatori importanti, aspettiamo di recuperare gli altri infortunati. Con una vittoria la nostra classifica diventerebbe più interessante". Inoltre, ha commentanto anche l’idea del presidente Lotito del sorteggio arbitrale integrale: "Noi non siamo contrari ad iniziative che possono portare un vantaggio in termini di miglioramento del sistema e di supporto alla classe arbitrale. Quindi, se quello del sorteggio integrale dovesse essere individuato come un importante strumento per andare in tale direzione, noi appoggeremo questo tipo di strategia".

GABRIEL SILVA – Anche l’esterno bianconero Gabriel Silva, ospite alla trasmissione Udinese Tonight su Udinese Channel, si è  già proiettato alla sfida che vedrà scendere in campo la Lazio contro Di Natale e compagni. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società: "Dobbiamo stare attenti, hanno attaccanti di qualità. Dobbiamo fare il nostro gioco senza paura, giochiamo in casa e vogliamo far bene".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram