Connect with us

INTERVISTE

Gila: “Abbiamo tanta sfortuna con gli infortuni, magari qualcuno ha fatto una magia nera…”

Published

on

Mario Gila

Nel postpartita di Atalanta-Lazio è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Dazn il calciatore dei biancocelesti Gila, che ha analizzato così la sfida contro i nerazzurri. Ecco le sue parole.

Le parole di Gila nell’intervista postpartita di Atalanta-Lazio

“Questo è un punto importantissimo. Questa è stata una partita difficile, loro hanno una qualità incredibile ma noi abbiamo saputo soffrire e siamo stati squadra. Abbiamo tanta sfortuna con gli infortuni, magari qualcuno ha fatto una magia nera verso di noi”.

Le parole di Gila a LSC

“Abbiamo dimostrato in questa partita che siamo forti e possiamo confrontarci con squadre di altissimo livello, sapevamo fosse difficile qui. Il primo tempo è stata una bella gara anche in fase offensiva, nel secondo gli ultimi trenta minuti abbiamo sofferto molto ma siamo stati bravi a soffrire. Questo punto dà fiducia, giocheremo in casa con una squadra fortissima e quei tre punti saranno importanti per la classifica. Abbiamo dimostrato di avere questa compattezza difensiva, ci manca un po’ forse in fase offensiva ma con questa solidità difensiva riusciremo a fare bene e a portare a casa punti.

Abbiamo dimostrato in questa partita che siamo forti e possiamo confrontarci con squadre di altissimo livello, sapevamo fosse difficile qui. Il primo tempo è stata una bella gara anche in fase offensiva, nel secondo gli ultimi trenta minuti abbiamo sofferto molto ma siamo stati bravi a soffrire. Questo punto dà fiducia, giocheremo in casa con una squadra fortissima e quei tre punti saranno importanti per la classifica. Abbiamo dimostrato di avere questa compattezza difensiva, ci manca un po’ forse in fase offensiva ma con questa solidità difensiva riusciremo a fare bene e a portare a casa punti.

Verrà per riscattarsi. La Serie A è molo competitiva, quelle di bassa classifica vincono con quelle di altaclassifica. Non ti puoi rilassare mai. La Juve verrà con moltissima cattiveria dopo la sconfitta col Como e noi dobbiamo essere pronti. Dobbiamo vincere, quei punti ci servono per andare avanti”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati