Connect with us

NOTIZIE

Gila, che ti succede? Le sue pagelle

Published

on

Gila

All’interno della difesa biancoceleste, un muro durante Udinese Lazio, si è notato un unico neo, rappresentato da Mario Gila: di seguito le pagelle dello spagnolo. Distratto, impreciso e spesso in difficoltà, le sue disattenzioni sarebbero potute costare caro ai biancocelesti in almeno tre occasioni., quando ha perso due palloni velenosi e ha respinto goffamente un cross avversario.

LEGGI ANCHE: Noslin, che bellezza: buona la prima

Udinese Lazio, le pagelle di Gila

CORRIERE DELLO SPORT – Gila, 5: Perde quattro palloni in una partita, tutti si trasformano in potenziali occasioni da gol per gli avversari. Una lunga serie di disattenzioni non da lui”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Gila, 5: “Rischia il rigore e regala due palle-gol. Giornata da dimenticare”.

IL MESSAGGERO – Gila, 5: “Soffre la fisicità di Davis, che gli sfugge in un paio di occasioni nel primo tempo. Rischia un rigore con un intervento molto goffo e poi regala una palla gol all’Udinese in uscita a testa bassa. Con molto ritardo Sarri lo richiama in panchina”.

CORRIERE DELLA SERA – Gila, 5:  Troppi errori. Non da lui. Un calo di tensione che può capitare, ma che sembra confondere tutto il reparto, dopo il suo necessario cambio.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI