Connect with us

NAZIONALI

Prima volta per Gila: la Spagna lo convoca al posto di Cubarsì

Published

on

La Spagna ha reso nota la convocazione per Mario Gila dopo il problema fisico accusato da Pau Cubarsì.

Leggi anche: Spazio ai nuovi nella Lazio, Belahyane deve sfruttare la sosta

Problema fisico per Cubarsì: Gila convocato dalla Spagna

AGGIORNAMENTO 22 MARZO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha elogiato Mario Gila per la prima convocazione con la Spagna. Il quotidiano riporta di come il Ct De La Fuente abbia chiamato il difensore e gli abbia detto: “Raggiungici, ti aspettiamo in ritiro”. Il centrale della Lazio prende il posto di Pau Cubarsì e, dopo 9 presente con l’Under 21, si aggrega per la prima volta alla nazionale maggiore. Un sogno che si realizza e che premia una stagione da protagonista con la Lazio.

AGGIORNAMENTO 21 MARZO – Gila si presenta ai canali ufficiali della Spagna. Queste le prime parole del difensore appena arrivato nel ritiro della nazionale iberica sulla sua prima convocazione: “Sono davvero felice, per me è un sogno essere qui. Quando mi ha chiamato il mister per me è stata una notizia bellissima e sono stato molto contento. La convocazione? Ero a casa a guardare la televisione, mi ha contattato l’allenatore e sono stato subito entusiasta. Sono felice di poter vivere questa esperienza indimenticabile e unica, voglio godermela al 100%”. 

AGGIORNAMENTO 20 MARZO – Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla federazione iberica a riguardo: “Il giocatore della Società Sportiva Lazio Mario Gila si unirà alla nazionale spagnola per la gara di ritorno dei quarti di finale della UEFA Nations League. Il difensore si recherà direttamente a Valencia per unirsi alla squadra e preparare la seconda partita di questo turno contro l’Olanda, duello decisivo per un posto tra le semifinaliste di una competizione di cui la Spagna è campione in carica”. 

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati