INTERVISTE
Pisa, Gilardino: “Abbiamo creato i presupposti per fare male alla Lazio, un punto che fa autostima”
Nel postpartita di Pisa-Lazio è intervenuto nella consueta intervista del post gara il tecnico dei toscani Alberto Gilardino, che ha analizzato così la sfida contro i biancocelesti. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Sarri e la polemica con lo staff medico: risultati degli esami arrivati in ritardo
Le parole di Gilardino nell’intervista postpartita di Pisa-Lazio
“Devo fare i complimenti alla squadra per l’ordine in campo e l’equilibrio e la voglia di proporre in alcuni momenti della gara. Abbiamo creato i presupposti per far male alla Lazio, ci siamo difesi molto bene e Šemper ha fatto due grandi parate. Per noi stasera è un mattoncio che mettiamo nella nostra casella dell’autostima”.
Le parole di Gilardino a Sky nel post di Pisa-Lazio
“Mi godo la prestazione dei ragazzi, della squadra. Quelli che hanno giocato dall’inizio e quelli che sono entrati: siamo stati perfetti. Primo tempo siamo partiti bene, poi ha preso il pallino del gioco la Lazio, però abbiamo gestito molto bene determinate azioni. Abbiamo fatto un secondo tempo da squadra vera, corta e compatta.
Abbiamo calciato 8-10 palle verso lo specchio della porta. Tre palle nitide dove potevamo essere più lucidi e concreti, Devo fare i complimenti alla squadra È un mattoncino che mettiamo dopo le altre prestazioni. Dobbiamo proseguire così e continuare a lavorare”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro