Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gilardino: “Scudetto? Credo molto nella Lazio, Inzaghi sta facendo qualcosa di incredibile”

Pubblicato

il

GILARDINO SCUDETTO LAZIO – Alberto Gilardino, ex attaccante che ha militato per anni in Serie A, si è espresso sulla corsa scudetto di questa stagione. L’attuale allenatore della Pro Vercelli, ai microfoni di Mediagol.it, ha parlato anche del bomber laziale Ciro Immobile.

Gilardino sullo Scudetto

“La Lazio quest’anno sorprendendo tutti con Simone Inzaghi che sta facendo qualcosa di incredibile. Credo molto in loro, perché sono riusciti a mantenere un allenatore giovane e capace per tanti anni e un gruppo di giocatori a comporre l’intelaiatura della squadra per diverse stagioni, inserendo progressivamente in uno scacchiere di livello e collaudato giocatori di grande levatura. La costruzione della squadra, gli intenti e le volontà dei giocatori, la strategia della dirigenza e il credo dell’allenatore sono andati dritti uniti in un’unica direzione e adesso stanno lottando meritatamente per poter vincere lo Scudetto. La Juventus ha fatto un altro anno importante e da protagonista, un po’ altalenante rispetto alle stagioni precedenti però ritengo se la giocherà fino alla fine per conquistare il titolo insieme ai biancocelesti”.

Su Immobile e Belotti

“Difficile dire chi dei due non mi piaccia calcisticamente, sono due attaccanti diversi ma costruiti entrambi con abnegazione e lavoro, che hanno forgiato e migliorato le rispettive attitudini e peculiarità diventando due calciatori potenti e direi dei goleador di razza. In quest’ultimo periodo Immobile stava certamente attraversando un momento migliore rispetto a Belotti che era un po’ in crisi anche per l’andamento non certo brillante della propria squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati