CALCIOMERCATO

Giordano: “Avrei preferito un Bayern con più sicurezza”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO BAYERN MONACO GIORDANO – Martedì 23 febbraio alle 21, la Lazio scende in campo contro il Bayern Monaco. Il match è valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Bruno Giordano. L’ex biancoceleste ha parlato di questa grande sfida e del confronto tra Ciro Immobile e Robert Lewandowski.

Intervista Giordano: sulla sfida tra Lazio e Bayern Monaco

“A livello difensivo il Bayern offre parecchio, almeno 2-3 occasioni limpide. Io avrei preferito un Bayern con più sicurezza. E’ vero che mancano 3-4 pedine importanti, ma ha una rosa così vasta che può sopperire per qualche tempo anche con le riserve. Credo che la Lazio farà la grande partita. Immobile vs Lewandowski? Parlano i numeri per loro. hanno fatto le fortune delle proprie squadre. Immobile ha portato la Lazio a giocarsi qualcosa d’impensabile, l’altro ha portato il Bayern sul tetto del mondo. Sono due giocatori straordinari, non solo per i gol ma per il gioco che esprimono. Lavorano per la squadra entrambi. Il Bayern offre molto a livello difensivo e quindi Immobile può incidere di più in questa sfida. Lewandowski troverà degli spazi molto stretti”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI