CALCIOMERCATO

Giordano: “C’è qualche scricchiolio nella Lazio. Non è più la squadra della scorsa stagione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

GIORDANO INTERVISTA – Le prove offerte fin qui dalla Lazio sono lontane parenti di quelle fatte vedere nella scorsa stagione. Il midollo della squadra è rimasto pressoché invariato, ma i meccanismi non sembrano girare come dovrebbero. A farne le spese, ovviamente, è la classifica che al momento vede i biancocelesti lontani dal quarto posto. A parlare di questi temi ci ha pensato l’ex aquila Bruno Giordano ai microfoni di TMWradio. Le sue impressioni.

La stagione della Lazio

“Immobile e compagni hanno tante squadre davanti che stanno andando bene. E poi non mi sembra la squadra della scorsa stagione. C’è qualche scricchiolio nell’ambiente. Sarebbe straordinario se rientrasse tra le prime quattro ma sarà molto dura. La squadra vista prima del lockdown faceva sognare, voleva giocarsi il titolo fino alla fine con la Juventus. Adesso, solo quattro punti in più solo del Benevento stona”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI