NOTIZIE
GIORDANO junior sfida la Lazio
IL TEMPO (G. Baldinacci) – La Lazio di Simone Inzaghi sfiderà il Latina. In campo tanti ex biancocelesti tra cui il figlio di Bruno Giordano…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio Primavera di Simone Inzaghi vola alle Final Eight e alle ore 11:00, allo stadio ‘Ceccarelli’, sfiderà il Latina di mister Ghirotto. Come riportato da Giorgia Baldinacci su ‘Il Tempo’, tanti sono gli ex biancocelesti, come Bianchi, Maciucca e Mazzoleni, che oggi vestono la maglia del Latina tra cui c’è anche Rocco Giordano, figlio di Bruno. Il Latina dei miracoli, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto Berrettoni, quest’anno si è fatto rispettare in un girone difficile. Mister Inzaghi, per affrontare questo avversario tenace, si affiderà al 4-3-3 con Strakosha tra i pali, Ilari e Serpieri al centro della difesa, Pollace a destra mentre è ballottaggio tra Silvagni e Seck per il lato opposto. A centrocampo andranno Elez, Minala e Murgia e in attacco ci sarà il tridente formato da Lombardi, Palombi e Oikonomidis. Intanto, l’infortunato Tounkara scalpita per il rientro: «Vinceremo la Coppa Italia grazie ad una mia doppietta, poi penseremo alle Final Eight».
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI22 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”
