Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Lazio? Col Napoli c’è stata la svolta. Luis Alberto è determinante”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

GIORDANO LAZIO NAPOLI – La Lazio si appresta a chiudere il 2020 contro il Milan capolista a San Siro. I biancocelesti vengono da una convincente vittoria con il Napoli. Bruno Giordano, ex giocatore capitolino, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni.

Giordano sulla Lazio

“Tante assenze per i rossoneri, se non hai una rosa ampia e di qualità diventa problematico. In una partita puoi sopperire, ma poi alla lunga la paghi. L’assenza più pesante sarà quella di Kessiè, che ha un ruolo importante davanti alla difesa. Ma è una squadra che non molla mai, è una bella favola che continua. La Lazio alterna ottime prestazioni a prestazioni negative. Forse c’è stata una svolta con il Napoli. Se il Milan vince, il valore è doppio. Poi ci sarà pure la sosta e ritroverai dei giocatori, sarebbe una grande iniezione di autostima. Luis Alberto? Anche lui credo abbia delle richieste, ma mi auguro per la Lazio che rimanga, è determinante. Te ne accorgi quando non gioca, senza di lui fa fatica a creare azioni da gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati