Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORDANO: “Nel mondo del calcio non esiste riconoscenza. Avrei meritato un contratto di 3 anni”

NOTIZIE SS LAZIO – “Ad Ascoli 4 mesi terribili ho allenato anche senza acqua e medicinali, non meritavo un trattamento del genere”…

Pubblicato

il

GIORDANO Bruno 00

NOTIZIE SS LAZIO –  Bruno Giordano, ex tecnico dell’Ascoli esprime la sua opinione ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione “La Lazio siamo noi”: “Ad Ascoli 4 mesi terribili. L’esonero? Avrei meritato un contratto di 3 anni. Con amarezza apprendo che come al solito nel mondo del calcio non esiste la riconoscenza. Con la nuova proprietà del presidente Bellini c’è una differenza di vedute incolmabile, in più ieri, arrivato in sede, mi hanno comunicato di esser stato sollevato dall’incarico. Flavio Destro, che peraltro conosco per averci giocato insieme proprio ad Ascoli, prenderà il mio posto in attesa dell’allenatore della prossima stagione, che è già stato individuato, e di cui Destro sarà il vice. I tifosi ascolani mi chiedevano di non lasciare e di tener duro, saranno arrabbiati o comunque delusi per questa mancanza di rispetto dimostrata dalla società nei miei confronti. Io non mi rimprovero nulla, a gennaio ho perso 14 giocatori e in queste ultime gare ho dovuto impiegare dei ’95 e ’96, tuttavia l’impegno non è mai mancato e la dirigenza fino ai giorni scorsi lo ha anche riconosciuto annunciandomi di proseguire fino al termine della stagione. Perchè questa cattiveria gratuita? Senza agire alle mie spalle, anche lo stesso Destro poteva essere più chiaro con il sottoscritto. In questi 4 mesi terribili ho allenato anche senza acqua e medicinali, non meritavo un trattamento del genere. La vita va comunque avanti ed io continuo a camminare a testa alta. Mi hanno appena annunciato l’acquisto di Cipriani, attaccante che ho chiesto invano per due mesi e che arriva ad Ascoli proprio mentre mi stanno mandando via. Il calcio deve esser fatto da chi lo conosce, non ci si improvvisa direttori generali quando fino ad una settimana fa si scriveva per un quotidiano sportivo torinese. Vero Dott. Lovato?”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati