Giordano: "Roma? Ha dei limiti con le grandi squadre"

Pubblicato 
martedì, 19/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORDANO INTERVISTA ROMA - La Roma ha perso malamente il derby contro la Lazio per 3 a 0. Questo risultato ha confermato la difficoltà dei ragazzi di Fonseca a giocarsela contro le grandi squadre del campionato. Su questo argomento è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex biancoceleste Bruno Giordano.

Intervista Giordano: sul momento della Roma

"Anche se la Roma dovesse arrivare quarta ci sarebbero dei dubbi sulla guida tecnica, io non ne vedo il problema. Fonseca ha sbagliato solo il derby, è nel trend della scorsa stagione. In campo nella stracittadina ci vanno i giocatori, hanno dei limiti con le grandi squadre. Puoi anche perdere, ma non in quel modo. La Roma con le grandi da un anno fa fatica a vincere. Dino Viola? Mi ha corteggiato molto, ho tanti bei ricordi. Ha accolto me e Lionello vedendo due ragazzi in difficoltà e lo ringrazierò per tutta la vita. C'è stata la possibilità di andare lì alla Roma per lui, ma ho sempre spiegato al presidente che era una cosa impossibile per rispetto dei tifosi della Lazio e della Roma".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram