Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORGIO SANDRI. “In questo giorno speciale vorrei rivolgere un pensiero ai ragazzi ancora trattenuti in quel di Varsavia”

NOTIZIE SS LAZIO – “Voglio ricordare anche che la Fondazione Sandri ospiterà la mostra ‘Piazza della Libertà, 9 Ragazzi un sogno dal 1900’ nei locali della Fondazione siti nell’omonima piazza. Saremo aperti fino alle 21″…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Curva Nord coreografia Gabriele 'Gabbo' Sandri

NOTIZIE SS LAZIO – Immagini, uomini, campioni sono racchiusi in 114 anni di storia biancoceleste. Ne fa parte sicuramente Giorgio Sandri, padre di Gabriele, che intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha espresso un pensiero anche ai ragazzi ancora in carcere a Varsavia: “In questo giorno così speciale vorrei rivolgere un pensiero ai ragazzi ancora trattenuti in quel di Varsavia. Purtroppo avremmo potuto festeggiarlo in modo diverso ma va bene così, l’importante è farlo tutti insieme sperando sempre in un futuro migliore. L’ho scritto anche sulla mia pagina Facebook, credo che il Ministro degli Esteri polacco debba riguardarsi bene sul vocabolario il significato della parola ‘delinquenti’. Un termine usato a sproposito che a mio giudizio è più delinquenziale di qualsiasi delinquente vero. Ogni volta che parlo di questa vicenda mi scaldo forse oltremisura, proprio perché sono sicuro che anche Gabriele avrebbe partecipato a quella trasferta. Mi meraviglio del fatto che il comportamento della Polonia non sia stato ripreso dalla Comunità Europea. Voglio ricordare anche che la Fondazione Sandri, in collaborazione con il Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento e con il Progetto Enciclopedico sulla S.S. Lazio di Lazio Wiki, ospiterà la mostra ‘Piazza della Libertà,  9 Ragazzi un sogno dal 1900’ nei locali della Fondazione siti nell’omonima piazza. Saremo aperti fino alle 21, ripercorrendo la memoria di questo storica società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati