Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-ROMA Curva Nord coreografia Gabriele 'Gabbo' Sandri

NOTIZIE SS LAZIO – Immagini, uomini, campioni sono racchiusi in 114 anni di storia biancoceleste. Ne fa parte sicuramente Giorgio Sandri, padre di Gabriele, che intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha espresso un pensiero anche ai ragazzi ancora in carcere a Varsavia: “In questo giorno così speciale vorrei rivolgere un pensiero ai ragazzi ancora trattenuti in quel di Varsavia. Purtroppo avremmo potuto festeggiarlo in modo diverso ma va bene così, l’importante è farlo tutti insieme sperando sempre in un futuro migliore. L’ho scritto anche sulla mia pagina Facebook, credo che il Ministro degli Esteri polacco debba riguardarsi bene sul vocabolario il significato della parola ‘delinquenti’. Un termine usato a sproposito che a mio giudizio è più delinquenziale di qualsiasi delinquente vero. Ogni volta che parlo di questa vicenda mi scaldo forse oltremisura, proprio perché sono sicuro che anche Gabriele avrebbe partecipato a quella trasferta. Mi meraviglio del fatto che il comportamento della Polonia non sia stato ripreso dalla Comunità Europea. Voglio ricordare anche che la Fondazione Sandri, in collaborazione con il Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento e con il Progetto Enciclopedico sulla S.S. Lazio di Lazio Wiki, ospiterà la mostra ‘Piazza della Libertà,  9 Ragazzi un sogno dal 1900’ nei locali della Fondazione siti nell’omonima piazza. Saremo aperti fino alle 21, ripercorrendo la memoria di questo storica società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!