CALCIOMERCATO

Giornata di riposo dopo il trionfo di Bergamo. Correa: raggiunte 100 partite con l’aquila sul petto. Inzaghi vicino alla firma

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 1 febbraio, il Coronavirus non molla la presa (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Oggi è il giorno in cui, 11 anni fa, approdarono in biancoceleste altri due difensori: Giuseppe Biava e André Dias. La società li ricorda sui social.

Il giorno dopo Atalanta-Lazio

Con una magnifica prestazione ieri la Lazio ha scavalcato l’Atalanta al Gewiss Stadium. Ad aprire i giochi è stato Adam Marusic dopo soli 126” di gioco. Correa ha raddoppiato il risultato e Muriqi ha chiuso la partita. L’argentino è inoltre arrivato alle 100 presenze con l’aquila sul petto. Secondo i dati raccolti dalla Lega, i biancocelesti, in Serie A, sono una delle compagini a segnare di più nei primi 15 minuti di gara. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi e dei principali giornali nazionali sul match di ieri. La Lazio si è presa la sua rivincita. Il trionfo da parte della squadra di Inzaghi è stato netto e a confermarlo anche le statistiche di LazioPage. Un giocatore in particolare sta sfoggiando numeri impressionanti: Pepe Reina. Ormai la sfida tra queste due squadre non passa più inosservata dalla finale di Coppa Italia, soprattutto per il forte astio che si è sviluppato e dalle continue lamentele di Gian Piero Gasperini.

Calciomercato e non solo

Si chiude oggi la sessione invernale di calciomercato. In attesa della chiusura formale, la Lazio si appresta a studiare le modifiche nelle liste valide per la Serie A e per la Champions League. Dopo aver ufficializzato le partenze di ProtoDurmisi, Di Gennaro e Kiyine, la società biancoceleste si appresta a definire il futuro di Denis Vavro e Djavan Anderson. L’Huesca e il Willem, infatti, avrebbero messo nel mirino il gigante slovacco. Per quanto riguarda il rinnovo di mister Inzaghi la firma è attesa in settimana. La Lazio Women ha cambiato progetto tecnico. La squadra, infatti, sarà guidata da Carolina Morace.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI