Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Giornata di riposo per i biancocelesti ad Auronzo. Mercato: ancora in stand-by Wesley, Crecco ai saluti

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, al termine di una settimana di lavoro intenso, mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi il primo giorno di riposo del ritiro estivo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, al termine di una settimana di lavoro intenso, mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi il primo giorno di riposo del ritiro estivo.

RITIROIn attesa del terzo test amichevole del ritiro contro la Triestina, previsto per mercoledì 25 luglio, tutti i calciatori biancocelesti hanno sfruttato al massimo il giorno di relax concesso dal mister. Uniche eccezioni: Strakosha, tornato ad allenarsi in palestra e Minala, voglioso di conquistarsi la permanenza in prima squadra. Durante tutto il ritiro, l’affetto dei tifosi non si è fatto di certo mancare. A sottolinearlo è stato anche Patric, che arrivato con qualche giorno di ritardo ad Auronzo, non vede l’ora di iniziare la nuova stagione.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Con il Ds Tare giunto ad Auronzo, la dirigenza laziale è pronta a concordare i prossimi colpi di mercato. Per il centrocampo, sfumati Ganso e Iwobi, vicino al rinnovo con l’Arsenal, la dirigenza ha individuato in Ramires il mister x che potrebbe fare al caso della Lazio. Su di lui c’è però la concorrenza dell’Inter. Per sostituire Anderson invece, scendono le possibilità di vedere Gomez con la maglia della Lazio mentre il nome nuovo proviene dalla Francia: Thiago Mendes, centrocampista del Lille. In avanti, ancora in stand-by l’operazione Wesley, che intanto, regala la Supercoppa al suo club. Il sogno si chiama invece Schürrle.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Prima di ultimare i colpi a centrocampo, la società vuole risolvere il destino di Milinkovic. Su di lui è ancora vivo l’interesse della Juventus, pronta ad incassare soldi dalla cessione di Higuain. Chi saluterà sicuramente la Lazio è invece Crecco, pronto a trasferirsi in Serie B.

Alessio Piluso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati