Giorno 6, Radu porta la Lazio a pranzo e canta insieme ai nuovi acquisti (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 18/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

RADU LAZIO PRANZO AURONZO - Dopo il reintegro, Stefan Radu è tornato ad Auronzo per il 12esimo anno consecutivo. La squadra non ha potuto far altro che accoglierlo come tutti si aspettavano: abbracci, saluti, soddisfazione negli occhi dei compagni. Un'accoglienza tanto calorosa che, al primo pomeriggio libero, il romeno ha subito trovato l'occasione per portare squadra e staff a pranzo.

IL PRANZO CON LA LAZIO - Un modo per chiudere il brutto capitolo e riaprirne subito uno nuovo. La pace? Siglata a tavola, al Malga Maraia. Tutti insieme al ristorante: oltre alla squadra, anche lo staff tecnico di Inzaghi ed il falconiere Juan Bernabè. Sembra non mancare proprio nessuno all'appuntamento.

RITO - Dopo il pranzo di squadra c'è tempo per il consueto rito di iniziazione per i nuovi arrivati. Adekanye, Vavro, Lazzari e Jony hanno intonato una canzone a scelta in piedi sulle rispettive sedie ma anche Radu, reintegrato e consideratosi "nuovo acquisto" ha preso parte al rito. Il rumeno in pieno stile capitolino ha intonato la famosa "società dei magnaccioni". Pomeriggio di riposo e tante risate in casa Lazio: una grande stagione passa anche e soprattutto dall'unione del gruppo.

Da Auronzo di Cadore
Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram