Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Giorno di riposo per le Nazionali. Derby anticipato? Keita, scambio in vista con la Juve

NEWS DELLA GIORNATA – Rivediamo tutte le novità in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Campionato fermo e attenzioni spostate sulle Nazionali: domani sera amichevole di lusso tra Italia e Germania, dove si ritroveranno i due ex compagni Hummels e Immobile. Il centrale tedesco spende parole al miele per la punta della Lazio: “Sono contento di rincontrarlo, è in un ottimo momento di forma”. Proprio il numero 17 biancoceleste ha parlato della sua esperienza in Germania: “Dispiace per come è andata a Dortmund. Klose è un mito”. Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la sfida, compresi quelli dei laziali Parolo, Cataldi e Immobile. Giornata di domani che vedrà impegnati con le rispettive selezioni, anche altri biancocelesti, tra i quali Milinkovic-Savic che però, secondo quanto  sostiene il suo allenatore Sivic, sarebbe in dubbio. Anche il ct azzurro Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Serie A al via il 13 agosto, perchè no?”

VERSO GENOA – Domenica riparte la scalata biancoceleste ai primi posti in classifica. L’avversario questa volta è la bestia nera Genoa, in visita all’olimpico in cerca di punti dopo le ultime partite poco convincenti. L’ultima vittoria biancoceleste contro i grifoni di domenica risale a dicembre 2009, quando fu Kolarov ha firmare il gol che valse 3 punti per la squadra allora di Ballardini. Ha parlato della sfida di domenica il doppio ex Liverani: “La Lazio è superiore al Genoa. Immobile meglio di Pavoletti. Un altro ex Ravanelli ha voluto esprimere il proprio parere sulla compagine guidata da Inzaghi: “La Lazio può puntare al quarto posto”.

MERCATO – Sempre più pressanti le voci che riguardano il futuro di Keita: le ultime parlano di un possibile scambio con Pjaca o Berardi. Continua l’interesse del Lione per Djordjevic, per il quale sarebbe disposto ad offrire 5 mln, ma la richiesta di Lotito è di 8. Possibile sostituto del serbo è Haller che in un’intervista svela: “Sarei potuto venire in estate…”. Nuove concorrenti per Ntep: sull’ala del Rennes si sarebbero informate Arsenal e Liverpool.

LE ALTRE NEWS – La Questura di Roma ha chiesto di anticipare alle 12.30 il derby in programma il 4 dicembre per la concomitanza con il referendum costituzionale. Primo gol tra i professionisti per Palombi, in Serie B con la Ternana. La partita di Coppa Italia Primavera tra Palermo è Lazio si disputerà il 30 novembre.

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati