Giroud: "Non me la sentivo di partire con la pandemia in corso. A Londra sto bene"

Pubblicato 
martedì, 02/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO GIROUD - Sul taccuino di Igli Tare il nome di Olivier Giroud è stato cerchiato di rosso per tanto tempo come obiettivo numero uno del mercato della Lazio. Il ds dei biancocelesti era pronto a fare carte false per portare il francese a Roma, ma un po' a sorpresa Giroud ha rinnovato con il Chelsea quando sembrava tutto fatto per il trasferimento. In un'intervista rilasciata alla pagina Facebook dei Blues, il centravanti ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a restare a Londra. Ecco le sue parole.

Il rinnovo con il Chelsea

"Mi sono giocato le mie possibilità e ho ritrovato la fiducia dell'allenatore. Per questo, la società mi ha offerto l'opportunità di continuare e ho accettato. Mi piace stare qui e voglio proseguire vincendo titoli. Poi, con tutta la situazione del Coronavirus, non mi allettava l'idea di andare all'estero e togliere la mia famiglia dal proprio contesto. Penso molto alla qualità della vita e qui stiamo bene". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram