lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO GIROUD – Sul taccuino di Igli Tare il nome di Olivier Giroud è stato cerchiato di rosso per tanto tempo come obiettivo numero uno del mercato della Lazio. Il ds dei biancocelesti era pronto a fare carte false per portare il francese a Roma, ma un po’ a sorpresa Giroud ha rinnovato con il Chelsea quando sembrava tutto fatto per il trasferimento. In un’intervista rilasciata alla pagina Facebook dei Blues, il centravanti ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a restare a Londra. Ecco le sue parole.

Il rinnovo con il Chelsea

“Mi sono giocato le mie possibilità e ho ritrovato la fiducia dell’allenatore. Per questo, la società mi ha offerto l’opportunità di continuare e ho accettato. Mi piace stare qui e voglio proseguire vincendo titoli. Poi, con tutta la situazione del Coronavirus, non mi allettava l’idea di andare all’estero e togliere la mia famiglia dal proprio contesto. Penso molto alla qualità della vita e qui stiamo bene”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.