Connect with us

NOTIZIE

Multato Zaccagni dopo Milan-Lazio: per lui c’è un’aggravante

Published

on

Zaccagni contro il Milan

Il Giudice Sportivo ha confermato tutte e tre le ammonizioni dei giocatori laziali dopo la partita di San Siro, Milan-Lazio. Sul taccuino dei cattivi sono finiti Mattia Zaccagni, Alessio Romagnoli e Luca Pellegrini. Il capitano sarà anche multato, ecco perché.

Leggi anche: “Guendouzi sarà multato: nessuna squalifica

Il Giudice Sportivo conferma le ammonizioni dopo Milan – Lazio e multa Zaccagni

Nel referto pubblicato nel pomeriggio di martedì, sono state confermate le sanzioni per Mattia Zaccagni, Alessio Romagnoli e Luca Pellegrini. Tutti e tre i biancocelesti si erano visti sventolare in faccia un cartellino giallo nella nottata di San Siro.

Il capitano biancoceleste, al terzo giallo in stagione, è stato anche multato di mille e cinquecento euro. Nel suo caso, la sanzione è infatti aggravata perché capitano della squadra che si macchia di proteste nei confronti degli ufficiali di gara, come si legge sul comunicato. Contestualmente, Romagnoli colleziona la seconda ammonizione stagionale, mentre per Pellegrini si tratta della prima. Entrambe sono state registrate per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI