lazionews-lazio-lazzari-manuel-corsa
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato le sanzioni relative ai match dei posticipi della 35esima giornata di Serie A. Le partite in questione sono Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari. Tutto confermato in casa biancoceleste: Lazzari, a seguito dell’ammonizione riportata, salterà la trasferta con l’Hellas Verona di domenica sera. Tra i diffidati entra ufficialmente Jony, che ha preso il quarto cartellino giallo. Ottava sanzione, invece, per Marco Parolo.

Giudice Sportivo, tutti gli altri provvedimenti

Oltre a Manuel Lazzari, anche William Paul Troost-Ekong (Udinese) sarà costretto a saltare il prossimo turno di campionato. A questi due squalificati, vanno aggiunti gli otto squalificati dopo le gare di mercoledì: Kevin Bonifazi (SPAL) Nicolò Barella (Inter), Gaston Brugman (Parma), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Omar Colley (Sampdoria), Lukas Lerager (Genoa), Stefano Sabelli (Brescia) e Ronaldo Vieira (Sampdoria). Poi, ancora, gli altri tre squalificati dopo i match di lunedì, ovvero Mehdi Bourabia (Sassuolo), Ismael Bennacer e Theo Hernandez (Milan).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.