Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. Due giornate a LEDESMA. Brutte notizie anche per DONADONI: tre turni di stop ad AMAURI

I timori della vigilia sono stati confermati: il centrocampista argentino dovrà quindi saltare il match col PARMA e quello con la SAMPDORIA…

Pubblicato

il

ledesma de ceglie genoa lazio

NOTIZIE SS LAZIO – I timori della vigilia sono stati confermati: LEDESMA dovrà scontare più di un turno di squalifica. Due per la precisione stando a quanto disposto da Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel che sul comunicato diramato in giornata ha specificato le motivazioni che lo hanno spinto a tale decisione: “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose”. L’argentino non sarà l’unico a salterà il prossimo match in programma all’Olimpico: DONADONI infatti dovrà fare a meno di AMAURI. Il brasiliano sconterà tre giornate di squalifica per “avere, al 19° del secondo tempo, in azione di giuoco, colpito intenzionalmente con una gomitata al volto un calciatore avversario”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati