Giudice Sportivo, Immobile in diffida. Due squalifiche per la Spal e Lautaro Martinez torna per la Lazio

Pubblicato 
martedì, 28/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sampdoria-tripletta-immobile-ciro-pallone-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO IMMOBILE SPAL - Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in seguito alla seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Lazio e Roma sono state punite con un'ammenda di 3mila euro "per avere i suoi sostenitori lanciato sul terreno di giuoco un pedardo e un bengala".

Lazio e Spal

Nessun giocatore espulso nella Lazionessuno squalificato, ma la sola ammonizione a Ciro Immobile e a Luiz Felipe che entrano in diffida, unendosi ai già diffidati Cataldi, Acerbi e Radu. Nella Spal  squalificati Petagna e Valoti.

L'Inter

Lautaro Martinez è stato squalificato per due giornate. Il Giudice Sportivo ha deciso che, dopo l'espulsione rimediata nel finale di gara contro il Cagliari, l'attaccante dell'Inter non scenderà in campo nelle partite contro Udinese e Milan. Tornerà per Lazio - Inter il 16 febbraio.

La decisione del giudice sportivo

Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram