LECCE, ITALY - NOVEMBER 25: Patrick Olsen of Cagliari leavez the filed during the Serie A match between US Lecce and Cagliari Calcio at Stadio Via del Mare on November 25, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO OLSEN – Nel pimeriggio di ieri, il Cagliari ha pareggiato per 2-2 contro il Lecce. L’episodio che ha fatto più discutere del match è stata la doppia espulsione nei confronti di Olsen e Lapdula. Il portiere degli isolani è stato squalificato per quattro giornate e salterà il match contro la Lazio del prossimo 16 dicembre. Questo il comunicato del giudice sportivo.

Squalifica Olsen

“Per avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso; per avere inoltre, mentre usciva dal terreno di giuoco dopo la conseguenziale espulsione, indirizzato al quarto ufficiale un’espressione ingiuriosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.