Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo, squalifica di una giornata per Maximiano. E Immobile…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-maximiano

LAZIO GIUDICE SPORTIVO – Come gli altri anni, anche in questa stagione il Giudice Sportivo dirama le proprie decisioni al termine della giornata di Serie A. Ieri si è conclusa la prima tornata di partite, con la Juventus che ha battuto il Sassuolo 3-0. Perciò, questa mattina sono state rese note le squalifiche e le multe per i prossimi match di campionato.

Lazio, Giudice Sportivo: squalifica di una giornata per Maximiano e multa per Immobile

Il Giudice Sportivo ha preso le sue decisioni. Infatti, questa mattina sono state ufficializzate le squalifiche e le multe in base alla prima giornata di Serie A, conclusasi ieri sera. Tutto ciò riguarda anche la Lazio: una giornata di sospensione per Maximiano dopo il cartellino rosso e una multa da 1,500 euro per Ciro Immobile. Al numero 17 biancoceleste era stato mostrato il cartellino giallo per proteste, ma la sua ammonizione è stata aggravata perché capitano della squadra.

LEGGI ANCHE: Lazio, le parole di Canigiani sulla riapertura della campagna abbonamenti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati