NOTIZIE
Giudice Sportivo: contro il Verona squalificati Zaccagni e il dirigente Bianco
Il Giudice Sportivo ha pubblicato il referto per il turno numero diciannove della Serie A 2025 2026, con le squalifiche per la Lazio. Con una sorpresa.
LEGGI ANCHE: Verona-Lazio, i luoghi da visitare in trasferta nella città scaligera
Le squalifiche alla Lazio per il Giudice Sportivo
Mancherà, per somma di gialli, Mattia Zaccagni. E non è una novità.
La novità inattesa è la squalifica del dirigente biancoceleste Alberto Bianchi, che è stato espulso dall’arbitro Sozza per proteste. Ecco le motivazioni.
“Squalificato Alberto Bianchi per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”
-
ACCADDE OGGI15 ore agoACCADDE OGGI, 14 febbraio: Lazio, notte da grande d’Europa. Buon San Valentino!
-
NOTIZIE1 giorno agoInfortunio Zaccagni: attesi nuovi controlli, ma il rientro si avvicina…