Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo, stangata per Skriniar. Settima sanzione per Milinkovic

Pubblicato

il

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni al termine della 27esima giornata di Serie A conclusasi ieri. La Lazio, contro la Fiorentina, avrà a disposizione al di là degli infortuni tutti gli effettivi. I diffidati Acerbi, Cataldi, Immobile, Caicedo e Lazzari, infatti, contro l’Atalanta non si sono visti sventolare in faccia il cartellino giallo. Seconda e settimana sanzione, invece, per Patric e Milinkovic-Savic.

Serie A, Giudice Sportivo: tre giornate a Skriniar

La stangata del Giudice Sportivo è arrivata per il difensore dell’Inter Milan Skrianir. Lo slovacco è stato infatti fermato per 3 turni dopo la doppia ammonizione contro la Sampdoria. Ecco la motivazione: “Per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati