Giudice sportivo: tutti arruolabili per il derby. Balotelli out per due partite. Stop anche per Candreva

Pubblicato 
martedì, 21/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIUDICE SPORTIVO - L'ultima giornata di campionato non ha fatto scattare nessuna diffida in casa Lazio in vista del derby. Mister Inzaghi potrà contare sulla sua rosa al completo contro la Roma di Fonseca. Unica sanzione comminata dal giudice sportivo è stata per Adekanye. Anche in casa giallorossa, il tecnico portoghese potrà fare affidamento sul recupero dalla squalifica di Kolarov e Florenzi.

Gli squalificati per la 21esima giornata

Mario Balotelli salterà le prossime due gare di campionato causa squalifica, alla quale si accompagnerà anche una multa da 10mila euro. Il centravanti del Brescia è stato sanzionato per comportamento irrispettoso nei confronti di un avversario e dell'arbitro del match. Una giornata anche a Candreva per somma di ammonizioni, Temitayo Aina (Torino), Francesco Cassata (Genoa), Dalbert (Fiorentina), Fabio Pisacane (Cagliari), Rincon Hernandez (Bologna) e Mattia Zaccagni (Hellas Verona).

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram