Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo. Un turno di squalifica per Patric, multa per Hoedt

NOTIZIE LAZIO – L’olandese dovrà pagare un’ammenda per aver contestato l’operato degli ufficiali di gara…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la giornata di Serie A, arrivano puntuali le sanzioni del giudice sportivo Tosel. Per quanto riguarda la Lazio è stata ufficializzata la squalifica di un turno per Patric, “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti degli avversari”. Il difensore laziale così salterà la sfida di domenica 24 aprile, a Marassi contro la Sampdoria, così come il doriano Ranocchia (espulso anch’egli nell’ultimo turno, contro il Sassuolo). Una sanzione però arriva anche per Wesley Hoedt, che dovrà pagare una multa da 10mila euro “per avere contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara rivolgendosi al Quarto Ufficiale in termini irrispettosi”, si legge sul comunicato della Lega Serie A.

Queste le altre sanzioni: tre giornate di squalifica per Chibsah (Frosinone), un turno invece a Medel (Inter), Vitiello (Palermo), Viviani e Souprayen (Hellas Verona), Ali Adnan (Udinese), Diawara (Bologna), Struna (Palermo), Sturaro (Juventus), Ajeti (Frosinone).

G.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati