Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Radu, alla Lazio multa da 3000 euro

GIUDICE SPORTIVO RADU – A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo…

Pubblicato

il

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha rilasciato le proprie decisioni riguardo quest’ultimi match. Tra le fila biancocelesti, si legge sul sito ufficiale del club, sono arrivate tre sanzioni.

LE SANZIONI – Stefan Radu ha ricevuto la quinta sanzione stagionale nell’ultima gara di campionato e, a quest’ultimo, è stato comminato un turno di squalifica. A Sergej Milinkovic, invece, è stata recapitata la quarta ammonizione stagionale e, di conseguenza, il centrocampista serbo è entrato ufficialmente in diffida. Infine, Luiz Felipe ha ricevuto la prima sanzione del suo campionato.

MULTA ALLA LAZIO – La Lazio dovrà pagare 3000 euro “per avere suoi sostenitori, durante l’intera gara, intonato reiteratamente cori ingiuriosi nei confronti del Direttore di gara; recidiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati