Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. Una giornata di squalifica ad HERNANES, 5mila euro di multa alla LAZIO

Due giornate di squalifica a TACHTSIDIS, sanzionata anche la ROMA e il capitano Francesco TOTTI…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI Hernanes 1

NOTIZIE SS LAZIO – Una giornata di squalifica per HERNANES (diffidato e ammonito, ndr), due per TACHTSIDIS (per aver rivolto espressioni ingiuriose al direttore di gara, ndr), 1500 euro di multa per TOTTI (ammonito per proteste, provvedimento aggravato in quanto capitano della squadra, ndr). Queste le sanzioni assunte dal Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, in merito alla finale di Coppa Italia disputata ieri sera tra Roma e Lazio.
La società biancoceleste è stata sanzionata con cinquemila euro di ammenda per ” lancio di petardi in campo“, mentre la Roma ha ricevuto un’ammenda di 10mila euro per aver “lanciato verso un calciatore avversario in barella due bottigliette d’acqua e per aver lanciato durante la gara numerosi petardi e cinque fumogeni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati