Restiamo in contatto

INFORTUNATI

GLI ALTRI LAZIALI. Bene Oikonomidis, Palombi un fantasma. Germoni infortunato, Cataldi rientra

GLI ALTRI LAZIALI – La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove…

Pubblicato

il

GLI-ALTRI-LAZIALI

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Periodo no per la Salernitana, che in trasferta contro lo Spezia a rimanere a secco di punti e di…gol. Adamonis in panchina, i granata perdono 3-0.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Perugia vince e sorprende il Frosinone: gli umbri passano in rimonta (1-3) allo Stirpe. Assente Germoni, finito tra gli indisponibili per un trauma distrattivo al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Da valutare ora i tempi di recupero del difensore.

Lorenzo Filippini (1995) –  Il Pisa perde contro la Lucchese con un risultato di misura dopo una gara spenta e senza idee: i nerazzurri scendono al terzo posto in classifica, a cinque punti dalla capolista Siena. Nell’ombra Filippini, sempre titolare ma poco incisivo ultimamente.

Franjo Prce (1996) – Istria-Cibalia in programma il prossimo due marzo.

CENTROCAMPISTI:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati