Gli altri laziali: Elez e Gonzalez ancora titolari. Non bene Minala, Tounkara e Strakosha 'retrocessi'

Pubblicato 
martedì, 22/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): Entrato solo al minuto numero 84 nel pareggio esterno della Virtus Lanciano per 1-1 contro il Trapani, rilevando Antonio Piccolo nella terza giornata di Serie B.

Josip Elez (’94): Croato di nuovo titolare al centro della difesa dell'Aarhus ma nella nona giornata di campionato arriva una sconfitta in casa. Il Sonderjyske infatti passa per 2-1 e balza al quarto posto mentre i padroni di casa rimangono incollati a 10 punti.

Lorenzo Filippini (’95): Per tutta la partita in panchina nel pareggio per 1-1 della Pro Vercelli in casa con il Latina nella terza giornata di Serie B.

Alvaro Gonzalez (’84): In campo dall'inizio e per tutta la partita nella vittoria esterna dell'Atlas Guadalajara per 2-0 in casa del Santos Laguna con protagonista Bergessio. L'uruguaiano viene anche ammonito, ma buona prova per lui.

Cristiano Lombardi (’95): In campo da titolare nella sconfitta esterna per 1-0 dell’Ancona sul campo del Pisa nella terza giornata del girone B di Lega Pro.

Joseph Marie Minala (’96): Parte da titolare nella terza giornata di Serie B nel match del Latina in casa con la Pro Vercelli, ma viene sostituito nell'intervallo a causa di una prestazione non proprio positiva. Alla fine i laziali impattano per 1-1.

Brayan Perea (’93): Ennesima sconfitta del Troyes, stavolta in trasferta per 1-0 contro l'Angers, ed ennesima mancata convocazione (la seconda consecutiva) per il colombiano. Dopo 6 partite il Troyes è terzultimo in Ligue 1 con appena tre punti.

Gianluca Pollace (’95): Per tutta la partita in panchina nella sconfitta interna della Salernitana contro lo Spezia per 2-0, terza giornata di Serie B.

Antonio Rozzi (’94): Non va neanche in panchina nel pareggio esterno della Virtus Lanciano per 1-1 contro il Trapani nella terza giornata di Serie B.

Thomas Strakosha (’95): Dopo qualche incertezza nelle prime uscite in cui era sempre partito titolare il portiere albanese classe '95 finisce in panchina. A difendere i pali della Salernitana c'è Terracciano ma arriva comunque la sconfitta per i granata, 2-0 in casa con lo Spezia.

Mamadou Tounkara (’96): Dopo il buon esordio e una seconda giornata in cui non si era confermato pur partendo sempre da titolare, il classe '96 ex Primavera biancoceleste trova la panchina nel pareggio del suo Crotone a Perugia (0-0). Al suo posto Budimir.

Vinicius (’93): Il brasiliano non è neanche in panchina nella vittoria esterna dello Zurigo sul campo del Wohlen per 1-0 nell'ottava giornata del campionato svizzero.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram