GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Peccato per la Salernitana, che in vantaggio 2-1 fino al 94′, si è fatta beffare dalla Ternana proprio allo scadere del match. Nonostante le ottime prestazioni collezionate nelle ultime gare, Adamonis torna in panchina per lasciare spazio al titolare Radunovic, completamente recuperato.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Perugia di Breda viene trascinato da Kouan e nell’anticipo della ventitreesima giornata, vince per 2-0 in casa del Pescara grazie alle reti del 18enne ivoriano e di Samuel Di Carmine. Germoni in panchina, per il debutto dovrà ancora attendere.

Lorenzo Filippini (1995) –  Viterbese-Pisa termina a reti inviolate, Filippini – come sempre titolare – si conferma ottimo in fase difensiva. A sprazzi nel primo tempo, nella ripresa è praticamente impossibile sfondare il muro eretto dal classe ’95 e dal compagno di squadra Carrillo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.