Gli altri laziali. Weekend del tutto privo di gioie per i biancocelesti in prestito, Tounkara ancora ai box

Pubblicato 
lunedì, 12/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI - La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): L’ex jolly della Primavera biancoceleste parte dalla panchina nella sconfitta del Lanciano per 1-0 in casa del Bari nella settima giornata di Serie B: al 71′ entra in campo al posto di Di Cecco.

Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa per le nazionali.

Lorenzo Filippini (’95): Seconda da titolare per l'ex terzino della Primavera, schierato a sinistra da Scazzola. La sconfitta interna nel derby contro il Novara nella settima di B costa però la panchina al tecnico dei piemontesi (dopo 4 ko di fila), mentre Filippini gioca tutti e 90 i minuti finendo anche ammonito.

Alvaro Gonzalez (’84): Campionato di Apertura messicano in pausa per le nazionali.

Cristiano Lombardi (’95): Dopo la sconfitta contro la Carrarese, l'Ancona dell'ex esterno biancoceleste scende in campo di nuovo da titolare, ormai inamovibile lì in attacco nel 4-4-2 di Cornacchini. Contro la Maceratese arriva un pareggio per 1-1 nella sesta giornata del girone B di Lega Pro, Lombardi rimane in campo per tutto il match.

Joseph Marie Minala (’96): Nella vittoria del suo Latina per 2-0 in casa del Modena il centrocampista camerunense non trova spazio neanche in panchina, comunque convocato per il match del 'Braglia', anche se non al meglio. Minala non trova il campo da ben 4 partite ormai, dal pareggio con la Pro Vercelli del 19 settembre scorso.

Brayan Perea (’93): Campionato francese in pausa per le nazionali.

Gianluca Pollace (’95): Dopo l'esordio in campionato l’ex capitano della Primavera torna in panchina e assiste dalla sconfitta interna della sua Salernitana contro il Trapani per 1-0 che scatena il malumore dei tifosi granata.

Antonio Rozzi (’94): Non va neanche in panchina nella sconfitta del Lanciano in casa del Bari per 1-0 nella settima giornata di Serie B.

Thomas Strakosha (’95): Il portiere ex Primavera della Lazio non va neanche in panchina nella sconfitta interna della Salernitana contro il Trapani con il gol scaturito proprio dall'errore di Terracciano, estremo difensore che gli ha rubato il posto da qualche partita. L'albanese però non era a disposizione perchè martedì 13 sarà impegnato con la sua nazionale Under 21 nel match di qualificazione agli Europei in casa dell'Ungheria. Al suo posto Torrente ha chiamato il Primavera Patella.

Mamadou Tounkara (’96): L'ex attaccante della Primavera biancoceleste è stato costretto a dare forfait anche nella sfida contro il Vicenza, che ha visto il suo Crotone ottenere un buon pareggio a reti bianche in terra 'nemica'. Continua la serie positiva degli 'Squali', arrivata a sei risultati utili consecutivi in sette giornate che hanno portato i calabresi al secondo posto con Spezia e Bari dietro al Cagliari. Il giovane di origini senegalesi è rimasto fuori dai convocati per un persistente problema muscolare che lo tiene fuori da tre giornate.

Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa per le nazionali.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram