Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli auguri della politica. MARINO: “Auguri ad uno degli esempi italiani e internazionali piu’ ricchi di storia, di tradizione e successi”, ZINGARETTI: “LAZIO bella storia di sport”

Il sindaco di Roma ed il presidente della Regione mandano il loro messaggio di auguri per il 114esimo compleanno del club biancoceleste…

Pubblicato

il

marino ignazio 01

NOTIZIE SS LAZIO – I messaggi di auguri per la LAZIO arrivano anche dalla politica: 114 anni fa nasceva la Polisportiva S.S. Lazio. Una bella storia di sport che attraverso oltre un secolo ha saputo far crescere la passione in tanti tifosi. Voglio esprimere i migliori auguri al presidente Lotito, tutta la societa’ e i suoi tesserati, ma soprattutto ai tifosi e agli appassionati che nel mondo sostengono i colori biancocelesti”, è la nota del presidente della Regione Lazio, Nicola ZINGARETTI. Anche il primo cittadino della Capitale, Ignazio MARINO, ha diramato una nota per il compleanno del club biancoceleste: “Auguri alla Polisportiva S.S. Lazio che oggi, 9 gennaio, compie 114 anni. Oltre un secolo di vita per uno degli esempi italiani e internazionali piu’ ricchi di storia, di tradizione e successi. Al Presidente Antonio Buccioni, a tutti gli atleti e ai dirigenti delle 48 discipline che formano la costellazione della Polisportiva va l’augurio della Capitale intera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati