Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli avversari della Lazio: Abraham in forma in vista del derby

Pubblicato

il

LAZIO ABRAHAM DERBY – Il derby, soprattutto quello di Roma, è una partita a sé, che racconta storie, individuali e collettive, meravigliose. Dagli esordienti ai veterani, dai romani di nascita ai romani adottivi, tutti insieme nella stracittadina tra le più importanti d’Italia.

Abraham pronto per il derby nel segno di Totti

Come riporta il Corriere dello Sport, viene preso in esame l’impatto nella Roma di Tammy Abraham, attaccante inglese. Infatti proprio l’ex-Chelsea ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi giallorossi, a suon di giocate di fino e goal importanti. È da sottolineare anche la missione del numero 9, ovvero ovviamente quella di non far rimpiangere l’ormai ex-bomber: Edin Dzeko. Il bosniaco infatti dopo il suo arrivo a Roma partì subito fortissimo nei derby, segnando all’andata e al ritorno nella sua prima stagione. Salvo poi però fermarsi: 1 goal in 10 incontri. Ad oggi, quindi, Tammy Abraham è già impresso nel cuore di tutti i tifosi, compreso anche un tifoso “speciale”. Infatti proprio Francesco Totti, ex numero 10 della Roma, ha riservato parole speciali per l’attaccante inglese. L’inarrivabile capitano ha espresso un giudizio più che positivo, ritenendo il numero 9 giallorosso un giocatore formidabile, un grande acquisto che ha già dimostrato grande attaccamento alla squadra.

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, Delvecchio: “Il derby della Capitale é diverso. Abraham ha tutto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati