Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Gli ultimi dubbi di Sarri: ci sono ancora dei nodi da sciogliere in tre zone del campo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-conferenza-stampa-sarri-maurizio-ss-società-sportiva-lazio

SARRI LAZIO GALATASARAY – Manca sempre meno all’inizio della gara di Europa League tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Galatasaray di Faith Terim. In palio c’è il primo posto nel girone di qualificazione e la possibilità di trovare continuità di rendimento. Per il tecnico biancoceleste ci sono ancora dei nodi da sciogliere in tre zone del campo.

Gli ultimi dubbi di Sarri per la gara contro i turchi

Secondo le prima pagine del Corriere dello Sport, il tecnico toscano vuole valutare le condizioni di Ciro Immobile, non ancora pienamente recuperato. Il bomber biancoceleste farà di tutto per esserci dall’inizio ma se non dovesse farcela, Sarri avrebbe in mente due possibili soluzioni: Pedro o Muriqi. In difesa il ballottaggio principale è sulla corsia destra e si giocano una maglia da titolare Lazzari e Hysaj. A centrocampo Lucas Leiva e Basic sfidano la coppia titolare formata da Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco Zaccagni, apparso in grande forma nella gara contro la Sampdoria, è il netto vantaggio su Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE —->Immobile scalpita: oggi pomeriggio l’ultima decisione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati