Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli Ultras Lazio: “Lotito resta un nemico, ma noi stiamo con la squadra”

Così si legge sul web…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Ultras Lazio: “Lotito resta un nemico, ma noi stiamo con la squadra”

Così si legge sul web…

Il clima disteso vissuto in questi giorni di ritiro non ha del tutto placato l’attrito tra i tifosi biancocelesti e Claudio Lotito. Il Presidente della Lazio si è impegnato molto sul mercato in entrata ed ha costruito una squadra competitiva: tuttavia, vecchie ruggini fanno ancora da sottofondo all’ambiente biancoceleste. L’entusiamo intorno ai giocatori, però, resterà invariato.

Questo il testo del comunicato redatto su forumlazioultras.it:

“LOTITO E’ STATO, E’ E SARA’ SEMPRE UN NEMICO DEGLI ULTRAS, IN QUANTO L’UNICO PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO AD AVER FATTO ARRESTARE I PROPRI TIFOSI, COLPEVOLI SOLO DI AVERLO CONTESTATO APERTAMENTE!

GIA’ SOLO PER QUESTO MOTIVO, SARA’ DA NOI SEMPRE ODIATO, A PRESCINDERE DAL SUO OPERATO E DALLE PRESTAZIONI DELLA SQUADRA ALLA QUALE, COMUNQUE, RICORDIAMO CHE QUESTO NON DEVE ESSERE UN ALIBI PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE!

ABBIAMO DECISO DI SOSTENERE LA SQUADRA A PRESCINDERE DAL DISPREZZO VERSO IL PRESIDENTE, STAREMO VICINI ALLA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE. NON RINNEGHEREMO MAI LE NOSTRE IDEE, NON CI FAREMO AMMORBIDIRE DA UNA BUONA CAMPAGNA ACQUISTI, MA NON DAREMO AI GIOCATORI UN ALIBI DIETRO CUI NASCONDERSI.
A CHI CI ACCUSA DI NON RAPPRESENTARE NESSUNO RICORDIAMO CHE TRA COLORO CHE OGGI PORTANO AVANTI LA CURVA, CON FATICA, PASSIONE, SACRIFICIO E SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE, PAGANDO DI TASCA PROPRIA, CI SONO ANCHE LE PERSONE CHE NE HANNO FATTO LA STORIA!
CONTINUIAMO A BATTERCI PER SOSTENERE LA LAZIO E VIVERE LO STADIO DA ULTRAS ANCHE IN UN MOMENTO IN CUI PIU CHE ANDARE ALLO STADIO SAREBBE NECESSARIO SCENDERE IN PIAZZA!
NASCIAMO LIBERI, MORIREMO LIBERI!!!

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati