CALCIOMERCATO

Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo miglior calciatore del secolo: “Traguardo eccezionale per me”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

GLOBE SOCCER AWARDS CRISTIANO RONALDO – Ancora un riconoscimento per Cristiano Ronaldo. L’asso della Juventus, infatti, è stato premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards come “miglior calciatore del secolo”. Di seguito le sue parole

Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo miglior calciatore del secolo

“Voglio dire grazie a tutti, ai Globe Soccer Awards, grazie alle persone che hanno votato per me, ai miei compagni di squadra, ai club nei quali ho giocato, alla nazionale, alla mia famiglia e ai miei amici, specialmente alla mia fidanzata e ai miei bambini che sono sempre con me e mi aiutano a essere una persona e un giocatore sempre migliore. Grazie a mio padre (CR7 indica il cielo, ndr), a mia mamma, mia sorella e i miei fratelli. È un traguardo eccezionale per me, questo mi dà le motivazioni per portare avanti la mia vita, il mio calcio. È fantastico fare parte di questo evento, con giocatori straordinari. Essere il migliore del secolo per me è un grande onore. Spero che il prossimo anno la pandemia sia finita, che ci possa divertire di più con più persone, con le famiglie. Questo mi dà la motivazione di continuare il mio percorso, spero di continuare a giocare ancora per anni e di godermi i tifosi”.

Sui tifosi allo stadio

“Giocare in uno stadio vuoto è noioso. Rispettiamo i protocolli perché la salute è importante, ma è davvero bizzarro scendere in campo senza tifosi. Mi piace sentire gli applausi, ma anche quando i tifosi avversari mi contestano e mi criticano. I buu che ricevo dopo aver toccato palla o segnato un gol alle altre squadre mi motivano tantissimo. Spero quindi che nel 2021 possiamo tornare a rivedere la gente negli stadi”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI