Restiamo in contatto

NOTIZIE

Globe Soccer Awards, Immobile in corsa per il premio di miglior giocatore dell’anno: dove votare per Ciro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

GLOBE SOCCER AWARDS IMMOBILE – Le prestazioni di Ciro Immobile sono sotto gli occhi di tutti. I suoi gol, infatti, lo hanno portato a vincere la Scarpa d’Oro ed ora ad essere candidato al premio di miglior giocatore del 2020. Il 27 dicembre a Dubai andranno in scena i Globe Soccer Awards e il centravanti biancoceleste è in lizza per il prestigioso riconoscimento con calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Una soddisfazione enorme per il napoletano, che sta vivendo il periodo più bello della sua carriera. Nella scorsa edizione il direttore sportivo della Lazio Igli Tare era uno dei possibili vincitori del premio “miglior dirigente sportivo dell’anno”. Questo conferma come il lavoro della società capitolina sia stato eccellente e produttivo sotto tutti i punti di vista.

Clicca qui per votare Ciro Immobile

Come si svolgono le votazioni

Come si evince dal sito ufficiale biancoceleste, nella prima fase della votazione sarà possibile esprimere la propria preferenza (entro il 6 dicembre prossimo), mentre nella seconda fase sarà una giuria ad emettere il verdetto finale che, in particolare, sarà reso noto il prossimo 27 dicembre. L’esito della giuria avrà una consistenza del 60% sull’elezione finale, mentre il pubblico avrà la possibilità d’incidere sul 40% della votazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati