Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gol + assist: Nani al top in Europa (FOTO)

LAZIO NANI SERIE A – E’ arrivato in estate per mettere al servizio della squadra tutta la sua esperienza, maturata in sette anni al Manchester…

Pubblicato

il

LAZIO NANI SERIE A – E’ arrivato in estate per mettere al servizio della squadra tutta la sua esperienza, maturata in sette anni al Manchester United, dove ha vinto, tra Scudetti, Coppe Supercoppe varie, una Champions ed un Mondiale per Club, senza contare l’Europeo 2016 con la Nazionale portoghese. Luis Nani, però, ha avuto un impatto complicato, tra qualche infortunio di troppo ed una squadra che sembrava un puzzle perfetto, dov’era quasi impossibile sostituire tasselli.

I NUMERI – Ma il campione originario delle isole di Capo Verde ha saputo aspettare il proprio turno, lasciando il suo segno indelebile sul campionato della Lazio: appena 197′ giocati, ma ben tre gol e due assist a referto. In altre parole, ha propiziato una rete ogni 39,4 minuti. Nessuno come lui tra i 346 calciatori dei migliori cinque campionati europei, a quota 5 nella classifica marcature + assist. A riportarlo è ‘WhoScored.com’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati