Restiamo in contatto

EURO 2020

Golden Boy 2020, gli 80 candidati: c’è anche un ex Lazio. In lista quattro italiani

Pubblicato

il

lazionews-brescia-tonali-sandro

GOLDEN BOY 2020 – La maggior parte dei campionati di calcio in Europa non è ancora terminata, ma tra opinionisti ed esperti del mondo del pallone è già tempo di statistiche e bilanci. Una delle curiosità risalite alla ribalta in questi giorni è legata al nome del calciatore che si aggiudicherà il Golden Boy 2020. Il premio, istituito dal quotidiano sportivo Tuttosport, viene assegnato al miglior U21 dell’anno solare. Ottanta giocatori sono stati selezionati, e tra loro c’è anche un po’ di biancoceleste.

Golden Boy 2020, anche Pedro Neto tra gli 80 candidati

Come si legge sul portale del quotidiano piemontese (qui il link per votare), tra gli 80 candidati c’è anche Pedro Neto. Il portoghese, venduto dalla Lazio al Wolverhampton in estate, sta vivendo una stagione da protagonista in Premier League. 5 gol e 5 assist in 41 presenze per il portoghese, entrato così con pieni diritti nella lista dei migliori U21 dell’anno. Tra loro anche Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo e obiettivo di mercato della Lazio. Per quanto riguarda gli italiani, presenti Sebastiano Esposito (Inter), Daniel Maldini (Milan), Giacomo Raspadori (Sassuolo) e Sandro Tonali (Brescia).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati