INTERVISTE
Lazio Women, Goldoni: “Noi valiamo come squadra, possiamo battere la Juve. Contenta per il gol”
Al termine dell’incontro, ai microfoni ufficiali del club, ha parlato una delle protagoniste della vittoria della Lazio Women col Genoa: Eleonora Goldoni. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Women, Lazio-Genoa 2-1: Simonetti e Goldoni abbattono le liguri
Le parole di Eleonora Goldoni dopo Lazio Women-Genoa 2-1
“Una grande gioia perché questa squadra continua a dimostrare, dimostriamo a noi stesse che valiamo. È la seconda vittoria in campionato, sono molto contenta. Limiti da colmare? Cercare sempre di limare le nostre lacune e limiti, come dice il mister non siamo fatte per le cose ordinarie ma straordinarie. Abbiamo sofferto, ma l’abbiamo portata a casa.
Sostituzione? Cambiare 2/3 per il centrocampo non è facile, ma abbiamo imparato ad adattarci e così è stato. Ci sono stati minuti di difficoltà, ma la vittoria è la dimostrazione che possiamo farcela.
Il gol subito? È un’opportunità per noi perché ci insegna a mantenere l’asticella sempre alta e tutte le squadre sono ostiche. Non c’è gara scontata, partita materasso. È un campionato avvincente e ora c’è un’altra sfida con la Juve. Già si guarda avanti, abbiamo una delle squadre più blasonate e di campionesse. Non vediamo l’ora, noi valiamo come squadra e possiamo batterle”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”