Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina. Rodriguez: “Giochiamo per vincere, tre punti fondamentali”

INTERVISTE PREGARA – Il calciatore: “Non pensiamo al titolo di campione d’inverno…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Lazio il Viola Gonzalo Rodriguez presenta la sfida:

RODRIGUEZ A MEDIASET PREMIUM

Campioni d’inverno, vi giocate il titolo?
“E’ solo il primo girone, l’importante è vincere e giochiamo per quello. Dobbiamo vincere per i tre punti che sono la cosa più importanti”.

RODRIGUEZ A SKY SPORT

Quanto potrebbe essere importante il titolo di “campioni d’inverno”?

“Ma è solo un nome. Noi dobbiamo vincere e continuare con i nostri obiettivi, ovvero vincere ogni partita. Oggi è una partita importante perchè dobbiamo continuare a stare lassù in classifica.”

Ieri il vostro allenatore si è lamentato che avete avuto un giorno in meno di riposo rispetto alle altre squadre al vertice. Pensi che la Fiorentina sia danneggiata con questo calendario?

“Non so se si è lamentato, ma credo che deve essere giusto per tutti. Noi potevamo giocare domani o lunedì, ma non abbiamo colpa. Hanno chiesto a tutte e due le squadre ed è stato deciso di no. Però noi dobbiamo giocare per noi stessi e per i tifosi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati