Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gran Galà, Immobile: “Ritiro? Reagiremo insieme. Giuste le critiche, problemi di mentalità”

Pubblicato

il

pubblicato il 3/12

GRAN GALA IMMOBILE – È presente anche Ciro Immobile al Gran Galà del Calcio. Ai microfoni di Sky, dopo le dichiarazioni di Milinkovic Savic, ecco le parole del bomber biancoceleste.

RITIRO – “Il ritiro? Sono decisioni che vanno accettate. C’è una società e un allenatore che decidono e noi calciatori dobbiamo ascoltare. Se loro ritengono che sia una formula giusta per riprendere un cammino interrotto è giusto affrontarlo nel migliore dei modi. Non penso sia stata una punizione, quanto una risposta al momento. La squadra ha nelle corde di fare grandi partite come quella di Marsiglia e non si aspettavano evidentemente un calo improvviso. Cercheremo tutti insieme di reagire. In questa settimana ci abbracceremo un po’ di più”.

CHIEVO – “Quando c’è da fare complimenti ai miei compagni per il gioco espresso, mi metto sempre in prima fila. Ieri invece non è stato un bello spettacolo, soprattutto per i nostri tifosi giunti a Verona affrontando un grande freddo. Ci prendiamo le giuste critiche, dobbiamo rimboccarci le maniche per la sfida Champions. Sapevamo di aver sbagliato l’approccio”. 

LAZIO – “”Il livello della Serie A si è alzato e le aspettative sono raddoppiate dopo il grande campionato, finito a pari punti con l’Inter. Penso sia giusto così. Dal punto di vista personale non si possono rifare 29 gol. Sono stagioni che capitano una volta ogni cinque. Servirà fare il massimo che si riesce a fare. Un massimo che credo quest’anno non stiamo dando. Sono venuti fuori problemi nelle ultime partite a livello di mentalità. Riparare ora, finché siamo in tempo”.

PELLISSIER – “Ho parlato con Sergio, abbiamo fatto il tunnel insieme. Io nelle scuole calcio farei vedere a 40 anni l’impegno che ci mette, da grande campione e grande uomo. Per lui solo applausi”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati