Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gravina impugna la linea dura: fuori dal campionato chi non rispetta il protocollo medico

Pubblicato

il

FIGC GRAVINA PROTOCOLLO SERIE A – La Serie A è ai nastri di partenza. Mancano poco più di due settimane alla ripresa del campionato e Gravina sposa la linea dura in caso di violazione del protocollo medico da parte dei club.

La decisione di Gravina

Come si apprende da Sky Sport, la FIGC ha proposto l’eliminazione dal massimo campionato nel caso in cui un club violi il protocollo. I controlli degli ispettori nei centri sportivi, che già vengono eseguiti, verranno intensificati per tutto il periodo. Sicuramente un’idea per garantire maggiore sicurezza è quella correlata alla centralizzazione dei tamponi, tramite la scelta di un terzo ente che li faccia eseguire e che comunichi poi i risultati sia ai vertici del calcio italiano che alle società. Gravina, proprio per questo motivo, si è già messo al lavoro per individuare la struttura adatta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati