EURO 2024
Gravina: “Il gol di Zaccagni è un momento di grande liberazione”
GRAVINA ITALIA – Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha detto la sua sull’Italia vista finora ad Euro 2024.
LEGGI ANCHE: Lazio su Greenwood, ma anche il Marsiglia tratta col Manchester United
Gravina: “Spalletti è un perfezionista, ama il suo lavoro”
Queste le parole di Gabriele Gravina, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Quando si vince si vince tutti insieme e stessa cosa quando si perde. Il gol rappresenta un momento di grande liberazione e sono felice per i ragazzi, li raggiungerò domani e vedo come lavorano. Abbiamo fatto una scelta importante con un grande allenatore, abbiamo un grande staff tecnico e un’organizzazione straordinaria. Alla fine basta un secondo al 98esimo che ti cambia le sorti di una gara e dobbiamo prendere atto di questo”.
“Spalletti è un ct sereno, è Spalletti, lui è così. Sa quando alzare il livello dell’attenzione, se si sente particolarmente tranquillo ci pensa lui a iniettarsi il veleno. Lo vedo sereno, molto applicato e per me la sua dedizione è una grandissima sorpresa. È così applicato dalle sette della mattina fino a tarda sera, è un perfezionista, ama il suo lavoro e non ho mai visto allenatori così”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro