Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gravina: “La Lega Serie A ha indicato la data della ripresa, aspettiamo il sì del Governo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gravina-gabriele

GRAVINA CALCIO – Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è tornato a parlare della possibile ripartenza del campionato di Serie A in un’intervista concessa a La Repubblica.

Gravina sulla ripresa del campionato

“La Lega Serie A ha indicato il 13 giugno come data per la ripresa. Aspettiamo l’incontro con il Ministro Spadafora il 28 maggio per capire se e quando potremo fissare una data che in tanti aspettano: i tifosi, gli addetti ai lavori e le decine di migliaia di lavoratori dell’indotto che vedono i propri posti di lavoro a rischio”.

Un messaggio ai calciatori

“Sarebbe paradossale pensare a uno sciopero dei calciatori oggi che il Paese cerca di ripartire. Noi non abbiamo autorizzato i club a non pagare, sarà il Collegio arbitrale a decidere sui contenziosi relativi agli stipendi. I lavoratori di altri settori sono nelle stesse condizioni, perché i calciatori dovrebbero avere aiuti ulteriori?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati