lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA PAOLO ROSSI – Nel cuore della notte è venuto a mancare, a 64 anni, un campione del calcio italiano e mondiale, Paolo Rossi. La notizia ha sconvolto il mondo sportivo e non solo. In giornata ha preso parola anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha esposto la sua profonda tristezza per la morte dell’ex attaccante della nazionale italiana.

Le parole di Gravina

“La scomparsa di Pablito è un altro dolore profondo, una ferita al cuore di tutti gli appassionati e sarà difficile da rimarginare. Perdiamo un amico e un’icona del nostro calcio che ha trascinato al successo, con i suoi gol, la Nazionale dell’82, ha preso per mano un intero Paese che ha gioito in piazza, per lui e con lui. Ha legato in maniera indissolubile il suo nome all’Azzurro e ha ispirato, col suo stile di gioco, numerosi attaccanti delle generazioni future”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.