Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Gravina: “La scelta della Juventus? Esempio per tutto il sistema”

Pubblicato

il

GABRIELE GRAVINA SERIE A JUVENTUS – Gabriele Gravina, il Presidente Federale che in questi giorni sta lavorando per l’emergenza a causa del Coronavirus, ha rilasciato delle dichiarazioni all’ANSA, elogiando apertamente l’accordo trovato dalla Juventus relativamente al taglio degli ingaggi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Gabriele Gravina

“Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l’interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club. L’unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo. E che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati